Continua il viaggio alla scoperta dei protagonisti della mixology italiana al Bar del Portico di Borgo Egnazia.

Sabato 20 novembre il terzo incontro della rassegna a Quattro Mani, l’appuntamento con cocktail inediti preparati dalle mani esperte dei più grandi bartender italiani.

Dario Gentile, Beverage Director di Borgo Egnazia, ospita Daniele Chirico de Le Monzù Cockail Bar dell’ Hotel Punta Tragara di Capri, una vita dedicata a omaggiare la bellezza della sua amata isola, con cocktail che profumano di mare e di sole.

Un Quattro Mani dal sapore delle terre del sud, nell’inconfondibile atmosfera del Bar del Portico, dove si incontreranno l’Egnazia Vermouth Rosso, il primo Vermouth pugliese creato tra le mura del Borgo e altri due distillati pregiati: il sapore agrumato del gin Tanqueray 10, con note di ginepro e camomilla, e il Casamigos, tequila realizzata con le migliori agavi coltivate in Messico. 

Quattro Mani at the Bar del Portico is back again! On the evening of Saturday, November 20th, two talents from the world of Italian mixology will meet: Daniele Chirico, by Le Monzù Cockail Bar of Hotel Punta Tragara di Capri and Dario Gentile, Beverage Director of Borgo Egnazia. The cozy atmosphere of Bar del Portico and a selection of original drinks created for the occasion will delight our guests and lovers of cocktails. 

orario / TIMETABLE
Dalle ore 18.30 / From 6.30 PM
dove / where
Bar del Portico
Prezzo di vendita / cost
A seguire dell’evento è altresì possibile cenare al Ristorante La Calce con uno speciale Menù di tre portate con cocktail in abbinamento al secondo piatto. Prezzo: 60€ per persone, bevande escluse.
Starting from 7.30 PM: menu with cocktail pairing at La Calce restaurant.