Quattro mani esperte che si muovono tra le luci soffuse e il bancone in tufo bianco del Bar del Portico per creare drink inediti, in un’atmosfera rilassata ma vivace, in cui poter degustare il meglio della mixology italiana. Ecco l’essenza della seconda edizione dei Quattro Mani al Bar del Portico, gli appuntamenti dedicati al mondo dei cocktail con i grandi bartender italiani accolti da Dario Gentile, Beverage Director di Borgo Egnazia. 

Si inizia sabato 2 ottobre con Salvatore D’Anna, bartender dell’Archivio Storico di Napoli dal 2016. Saranno otto i signature drinks in carta, tutti realizzati con il Monkey 47, celebre gin ricco di storia, non filtrato, creato a mano con 47 botaniche, spezie e acqua di sorgente dolce e pura della Foresta Nera. Immancabile l’Egnazia Vermouth rosso, il primo vermouth di origine pugliese creato proprio tra le mura di Borgo Egnazia.

orario / TIMETABLE
Dalle ore 18.30
dove / where
Bar del Portico
Prezzo di vendita / cost
A seguire dell’evento è altresì possibile cenare al Ristorante La Calce con uno speciale Menù di tre portate con cocktail in abbinamento al secondo piatto. Prezzo: 60€ per persone, bevande escluse.